Pro Evolution Fight

La palestra dei campioni

Stai cercando una delle migliori palestre di arti marziali in Italia?
La palestra PRO EVOLUTION FIGHT di Desio ed il suo coach MAX REPPUCCI ,sono pronti ad accoglierti e offrirti la migliore proposta tecnica per il mondo delle arti marziali. Siamo specializzati nel mondo della BOXE, MMA, KICK BOXING. Nella nostra palestra si sono allenati e si allenano alcuni tra i più grandi atleti della scena italiana e internazionale delle arti da combattimento. Nella nostra palestra avrai a disposizione i migliori professionisti per qualsiasi obiettivo nel mondo del fight. Preparatori atletici per le arti marziali, stiking coach, head coach, istruttori boxe e kickboxing, istruttori savate. Il tutto in una palestra dove rispetto e voglia di raggiungere gli obiettivi sono la REGOLA N.1.

La palestra
SCOPRI ORA
IL coach dei campioni
SCOPRI ORA
I Corsi
SCOPRI ORA
Pro Evolution Fight

GALLERY

La Galleria Digitale PRO EVOLUTION FIGHT ITALY

CORSI PRO EVOLUTION FIGHT

Stai cercando qualcuno che ti segua con attenzione e ti porti a migliorare nella pratica della kick boxing, k1, boxe o savate?
Non riesci a decidere tra tutti i corsi e le palestre di arti marziali che stai scoprendo? Scegli la PRO EVOLUTION FIGHT di Desio. Scegli il meglio per il tuo percorso nelle arti marziali.
I corsi PRO EVOLUTION FIGHT sono ideali per chi odia arrivare secondo e vuole imparare al massimo la tecnica ideale per ogni disciplina. . Entrando nella nostra famiglia, porterai al massimo livello la tua KICKBOXING, BOXE, MMA, allenandoti con una leggenda vivente come Max Reppucci.
Qualunque sia il tuo livello o aspirazione, in PRO EVOLUTION FIGHT sarai supportato ed affiancato in ogni passo del tuo percorso nel mondo delle arti marziali. La nostra palestra , offre corsi di kick boxing , corsi K1, rivolti a bambini, corsi kick boxing per dilettanti, corsi k1 agonisti, corsi kick boxing per agonisti, allenamenti e preparazione per atleti MMA. I corsi possono essere collettivi o personalizzati. In aggiunta a tutto ciò pratichiamo corsi di boxe e pugilato sia per bambini che per adulti. Tutti i corsi di arti marziali della Pro Evolution fight, sono supervisionati da Max Reppucci e da coach selezionati. La nostra palestra ha all'attivo diverse convenzioni con professionisti del settore in ambito preparazione atletica, nutrizionisti sportivi, osteopati e mental coach, a disposizione sia di atleti amatori e professionisti. Scopri i nostri corsi e traccia subito la tua strada nelle arti marziali.

Schedule

ORARI CORSI

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedi'

Venerdì

Sabato

Pro Evolution Fight

TEAM ISTRUTTORI

Se il mondo del combattimento è una guerra, questi sono i nostri generali.

Punti di Forza

PERCHE' SCEGLIERE NOI

Dovresti scegliere la Pro Evolution Fight e Max Reppucci per la sua passione maniacale verso il mondo degli sport da combattimento e per la cura degli aspetti tecnici. Se stai cercando un coach di arti marziali che sappia ascoltarti e guidarti nel tuo percorso amatoriale o professionale, la nostra palestra è quello che stavi cercando. Dovresti sceglierci se credi veramente in te stesso e nelle tue capacità e vuoi ottenere il meglio e raggiungere i tuoi obiettivi. Sfrutta l'occasione di allenarti nella palestra del coach che ha sfornato ed accompagnato leggende della arti marziali italiane ed internazionali. Allenati con il COACH DEI CAMPIONI.Concediti una preparazione da campione e migliora le tue capacità iscrivendoti nella palestra dei campioni. LA PRIMA LEZIONE E' GRATUITA.

Pro Evolution Fight

dicono di noi

Testimonianze su Pro Evolution Fight

TESTIMONIANZE VIDEO

3 Video
Pro Evolution Fight

Ultimi video dal canale youtube

Pro Evolution Fight

ATLETI PROFESSIONISTI

Atleti con cui la PRO EVOLUTION FIGHT ITALY ha collaborato nel corso degli anni.

Pro Evolution Fight

Dicono di noi

Pro Evolution Fight
4.8
Basato su 68 recensioni
powered by Google
franco Fabrisfranco Fabris
17:52 05 Jun 22
Massimo è un grande, Vettori all'angolo non chiama i mao mao. Solo questo per capire il livello ....Segnalo che sulla palestra c'è una sola recensione negativa, sono andato a vedere il profilo del recensore ed è uno che si lamenta di tutto .... forse è lui che non va bene ....
Ilaria SantiIlaria Santi
22:20 09 Mar 22
Palestra 🔝 .Max un grande professionista.Sport che diventa Passione!!!
Veronica BrunoVeronica Bruno
07:25 09 Mar 22
Che dire.... Semplicemente palestra top, vai allenarti con uno staff super preparato e disponibile. Anche ad una pigrona come me hanno fatto venire la voglia di allenarsi.E poi super coach Massi che tra una battuta e una passata ti allena con professionalità e divertimento..La consiglio a tutti.
Extreme Total FightExtreme Total Fight
07:19 09 Mar 22
Sono 3 anni che collaboro con Max dal sud Italia, grazie a lui abbiamo creato un corso Padman e un secondo corso Padman Elite. Il suo lavoro ai colpitori e tecniche è a dir poco eccellente e posso dire che i miei atleti in pochissimo sono migliorati in maniera esponenziale. Tutto merito del suo lavoro, trascorso e continua formazione in Italia e all'estero. se potete andate a trovarlo in sede a Milano .
enrico brusatienrico brusati
15:41 19 Oct 21
Sono piu' di 20 anni che Max mi allena. Ogni volta mi sorprende la passione, l'impegno e la cura che ci mette per far crescere i propri atleti.Per me rappresenta il punto di riferimento per la mia preparazione atletica e tecnica... e quando sono un po' giù ci pensa lui a farmi passare tutto.Alla Pro Evolution Fight ho incontrato decine di atleti professionisti ma Max non ha mai fatto differenze !!! Ha sempre avuto la stessa attenzione sia con i principianti che con i campioni.Grazie Maestro.
js_loader